Oggi il sito del listone ha sferrato un ignobile attacco al nostro socio e coordinatore Giovanni Mantegazza. Vi evito di leggere il post e vado al punto in cui si accusa Giovanni di nascondersi dietro la sua presidenza in APA Confartigianato per creare un gruppo di associati disposti poi ad aiutarlo in politica. Fino ad auspicare che il presidente di APA Confartigianato “faccia luce”.
Noi tutti sappiamo chi è Giovanni Mantegazza e la passione che mette nel suo impegno a favore del commercio e dell’artigianato senza mai mischiare in questo impegno la sua passione politica.
Lo abbiamo contattato è ci ha rilasciato questa dichiarazione: “io ho sempre dimostrato di essere imparziale il mio ruolo di Presidente di essere vicino all’amministrazione Comunale di qualsiasi colore sia e come uomo cittadino libero di fare o avere delle preferenze politiche per dare un valore aggiunto alla mia città, io non ho mai utilizzato e non lo farò mai la mia Associazione per essere aiutato in politica – come ha detto il listone”.
“Ma rimane una grande amarezza per la collaborazione che ho avuto con questa e altre amministrazioni e nonostante il vile attacco, continuerò a lavorare per la mia città perché sono convinto che si deve servire la città e dare tutto per la tua città”
Che dire? Giovanni hai tutta la nostra solidarietà.