Nel nostro programma: Gruppo Imprese Lissone

Lissone in Movimento | Senza categoria | Mag 2, 2017| Commenti disabilitati su Nel nostro programma: Gruppo Imprese Lissone

Uno dei nostri punti del programma elettorale per il settore attività produttive è di riproporre una rete di associazioni di imprese che era stato accantonato dalla precedente amministrazione. Con lo stesso nome di prima vogliamo creare il Gruppo Imprese Lissone, un gruppo di associazioni d’impresa e professionali lissonesi si devono  unire per realizzare un progetto comune: promuovere il rilancio economico e sociale della città, sensibilizzando l’Amministrazione, promuovendo iniziative e favorendo tutte quelle azioni che possono ridare a Lissone la sua giusta e originaria collocazione.

Il punto di partenza di questa avventura non poteva essere che il settore del mobile in tutte le sue espressioni: la produzione, il commercio, il design e gli aspetti culturali dell’arredo.

Confcommercio e Confartigianato guideranno questo percorso raccogliendo, come già avevano fatto 5 anni fa, i consensi di molti rappresentanti della società lissonese.

La nostra amministrazione chiaramente supporterà e faciliterà questo progetto di rilancio della città.

Gruppo Imprese Lissone

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.