Customer Satisfaction alla Casa di Riposo

Lissone in Movimento | Senza categoria | Giu 25, 2016| Commenti disabilitati su Customer Satisfaction alla Casa di Riposo

Cosa c’è di meglio che chiedere agli utenti di un servizio il loro grado di soddisfazione?

Magari lo facessero tutti gli enti della PA.

La Casa di Riposo Agostoni l’ha fatto e l’ha anche inserito nel bilancio sociale della Fondazione.

Ecco i risultati del questionario

casa di riposo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La maggioranza dei rispondenti (circa 60) hanno espresso un grado un soddisfazione elevato (intorno al 59% aggregato) e il 35% un grado di soddisfazione “accettabile”. Rimane un 6% che ha espresso un giudizio non soddisfacente.

Disaggregando le risposte, le aree più critiche, secondo gli utenti, sono il servizio di lavanderia (23 risposte non soddisfacente su 16 soddisfacente e 20 accettabile) e in minor misura pedicure e manicure conservativa.

I servizi migliori sono l’accoglienza nel reparto, l’assistenza e le cure e il rapporto con il personale.

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