Il Sindaco cede la delega alle Attività Produttive e Commercio

Lissone in Movimento | Senza categoria | Set 13, 2014| Commenti disabilitati su Il Sindaco cede la delega alle Attività Produttive e Commercio

Ieri sera in Consiglio Comunale il Sindaco ha informato che la delega al Commercio, Marketing Territoriale, Eventi, Distretto Urbano del Commercio e Expo passa al Vice Sindaco Talarico e la delega “Commercio Sportello Unico Imprese” ad Angioletti.

Beh, decisione saggia. Il Sindaco non aveva tra i suoi punti di forza le capacità e competenze per gestire un settore così importante per Lissone.

Staremo a vedere cosa sapranno fare i nuovi incaricati.

Politicamente è evidente, nonostante le spiegazioni del Sindaco per giustificare tale passaggio, che anche la maggioranza si è accorta di questo punto debole che si era evidenziato chiaramente dopo il “dimissionariamento” di Galbiati, e ha agito di conseguenza.

I lettori del nostro blog se ne erano accordi da tempo ma per il Listone quel sondaggio era “farlocco”, forse perchè aveva messo in evidenza ciò che tutti (anche loro) sapevano.

Siamo invece contenti che il Sindaco si sia ripreso la delega all’Istruzione: questo sicuramente è un settore in cui le riconosciamo capacità e competenze.

Comments are closed.