Expo 2015: un’opportunità per artigiani e commercianti di Lissone?

Lissone in Movimento | Senza categoria | Lug 22, 2014| Commenti disabilitati su Expo 2015: un’opportunità per artigiani e commercianti di Lissone?

Con determina nr. 625 del 9/7/2014 la nostra Amministrazione assegna (a una società di Milano – chissà perchè le aziende lissonesi non vincono mai questi bandi) la realizzazione di 60 banner “da esterni bifacciali, in pvc, in quadricromia, dimensioni 80×200, comprensivi di sistema di aggancio ai pali dell’illuminazione pubblica, unitamente ai servizi di installazione e successiva rimozione degli stendardi a fine evento” nell’ambito del progetto “Itinerari dell’attrattività” che prevede la ideazione di una “identità visiva urbana” che utilizza quale segno distintivo un preciso codice cromatico e che si declina in una serie di interventi tra i quali questo. Costo complessivo € 10.760,40.

Prima il “totem”, ora i banner, a quando gli investimenti volti a portare operatori economici a Lissone in occasione dell’Expo 2015 per rivitalizzare le attività produttive di artigiani e commercianti?

Comments are closed.