Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’estero

Lissone in Movimento | Senza categoria | Nov 11, 2013| Commenti disabilitati su Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’estero

Quest’ anno , dal 9 al 13 Novembre , si terrà a Monza la  Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’estero.

APA Confartigianato, in collaborazione con Confartigianato Lombardia, svolge un ruolo attivo nell’organizzazione dell’evento, con la finalità di renderlo un’importante occasione di sviluppo di business per i suoi associati e per tutto il territorio.

Le Camere di Commercio italiane all’estero sono libere associazioni di impresa riconosciute da Unioncamere, che hanno la finalità di promuovere i rapporti economici tra l’Italia e i Paesi in cui hanno sede. Le Camere sono dunque uno degli interlocutori utili per approcciare nuovi mercati e ricercare partner commerciali e industriali in Paesi Esteri. Durante i giorni dell’evento,  l’Associazione, oltre alla presenza istituzionale, affiancherà le aziende attraverso il servizio Internazionalizzazione, supportandole nel definire le modalità più proficue di partecipazione.

Un importante appuntamento della Convention si terrà presso la sede monzese di APA Confartigianato e le aziende associate avranno l’occasione  di verificare opportunità e modalità di sviluppo sui mercati dei Paesi coinvolti, con il supporto dell’Associazione stessa.

► 11 Novembre ore 14:30 presso il Centro Servizi APA Confartigianato Imprese di Monza (Viale G.B. Stucchi, 64)

Focus Paese a cura delle rispettive Camere di Commercio estere su: Gran Bretagna, Brasile (Camera di Commercio di San Paolo), Perù, Marocco, Egitto ed Ecuador

A seguire,  i relatori saranno a disposizione per rispondere  ai quesiti delle imprese e presentare i servizi di supporto offerti in collaborazione con il servizio internazionalizzazione di Confartigianato.

Comments are closed.