Regione Lombardia (Direzione Generale Attività Produttive, Ricerca e Innovazione), in collaborazione con PROMOS (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano per le attività internazionali) e FINLOMBARDA (società in house di Regione Lombardia), organizza una missione economica-istituzionale nella Federazione russa dal 2 al 5 dicembre 2013, per accompagnare il sistema economico lombardo in un percorso di crescita strutturata all’interno del mercato russo e stimolare investimenti nel Paese, nell’ambito dell’Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo 2010-2015.
A chi è rivolta la missione: Imprese e Cluster Regionali appartenenti ai seguenti settori: agroindustria, energia, aerospazio.
Finalità: L’iniziativa prevede un’agenda di incontri commerciali (b2b) con operatori locali, selezionati sulla base del profilo e delle richieste di ciascuna azienda partecipante.
Presentazione domanda: Per aderire alla missione è necessario compilare il Modulo di adesione presente in pagina e inviarlo entro e non oltre il 23/10/2013 a marco.fedato@mi.camcom.it. Saranno accolte le prime 12 richieste di adesione pervenute in ordine cronologico da parte di piccole e medie imprese lombarde.
Per informazioni: Dott.ssa Simona Alfieri, Telefono: 02.66737308, email simona.alfieri@finlombarda.it