Due eventi, per festeggiare la ricorrenza della Festa della donna.

Lissone in Movimento | Senza categoria | Mar 8, 2013| Commenti disabilitati su Due eventi, per festeggiare la ricorrenza della Festa della donna.

Oggi, venerdì 8 Marzo, in occassione della Festa della Donna, nell’auditorium di Palazzo Terragni, alle 21, si terrà il concerto «Noi, figli delle stelle». Sul palco i «33 giri»: Laura Cottini, alla voce, Stefano Narisoni, alla chitarra, Antonio Spinelli, alle tastiere, Marco Fossati, al basso, Lorenzo Corno, alla batteria e Marco Dossi, alle percussioni.

Durante l’evento, voluto dal Club Natalia Ginzburg, verranno eseguiti alcuni dei classici della musica italiana e non. A fine spettacolo si terrà l’estrazione della sottoscrizione a premi a sostegno dell’attività del progetto «Alzheimer cafè».

Sempre oggi, ma al cineteatro «Excelsior» di via don Colnaghi, alle 21.15, verrà proiettato il film «Love is all you need», di Susanne Bier. Al pubblico femminile, per l’occasione, verrà offerto un ticket d’ingresso a prezzo scontato e un rinfresco di saluto al termine della proiezione.

Comments are closed.