Giornata di mobilitazione generale degli imprenditori

Lissone in Movimento | Senza categoria | Gen 25, 2013| Commenti disabilitati su Giornata di mobilitazione generale degli imprenditori

APA Confartigianato è in prima linea nella giornata di mobilitazione nazionale degli imprenditori promossa da Rete Imprese Italia per lunedì 28 gennaio. La manifestazione è indetta per far valere le ragioni delle PMI da troppo tempo strette nella morsa recessiva e che hanno bisogno, oggi più che mai, di una prospettiva di crescita.

L’evento si svolgerà in contemporanea con molteplici iniziative in tutta Italia dalle sedi delle Associazioni aderenti (Confartigianato, CNA, Confcommercio, Confesercenti e Casartigiani). A MONZA la mobilitazione si terrà presso la sala conferenze di Confcommercio (via De Amicis 9), A MILANO nella sede Confcommercio di Corso Venezia 42.

L’inizio è previsto per le ore 10 quando, in collegamento streaming da Roma, sarà trasmesso il messaggio di allarme e proposta del Presidente di Rete Imprese Italia Carlo Sangalli.

Al termine, interverranno sul posto i nostri rappresentanti associativi e i vertici delle altre Organizzazioni che si riconoscono in Rete Imprese Italia per dialogare con imprenditori, esponenti del mondo politico, economico e istituzionale, della società civile e della stampa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

PARTECIPA ALLA GIORNATA DI MOBILITAZIONE 

Comments are closed.