Partiamo subito alla grande …

Lissone in Movimento | Senza categoria | Gen 7, 2013| Commenti disabilitati su Partiamo subito alla grande …

Lo spunto di questo post non è solo l’articolo pubblicato sul sito del Listone sabato 5 (Lissone senza ruote) ma è tutta la strategia di comunicazione di questa giunta ovvero: le precedenti amministrazioni ci hanno lasciato una situazione così grave da rende il nostro lavoro molto difficile.

A parte che alcuni consiglieri della stessa maggioranza sono intervenuti in Consiglio Comunale dissociandosi palesemente da questo continuo riferimento al passato per magari nascondere alcune incapacità. Ma la vera domanda è: cosa vi aspettavate di trovare?  Non sapevate dei problemi che c’erano a Lissone? Non è che piuttosto avete fatto il ragionamento “cominciamo a vincere le elezioni poi vedremo” …  e scoprite ora che ci sono dei problemi che vanno oltre le vostre capacità gestionali e amministrative?

Smettete di fare continui riferimento al passato, rimboccatevi le maniche e lavorate e se per caso i problemi sono troppo grandi per le vostre capacità portate nella giunta persone più preparate e meno lamentose.

Comments are closed.