Contributi Regionali per la promozione della pratica sportiva

Lissone in Movimento | Senza categoria | Nov 6, 2012| Commenti disabilitati su Contributi Regionali per la promozione della pratica sportiva

La Regione Lombardia eroga, attraverso bando, contributi a fondo perduto per sostenere l’organizzazione di manifestazioni sportive e la pratica sportiva.

Misura A. Manifestazioni sportive a carattere agonistico ed amatoriale, anche con lo scopo di attrattività turistica, salute ed incentivazione alla pratica sportiva.

Misura B. Attività sportive di carattere continuativo che costituiscono l’attività primaria del soggetto beneficiario, finalizzate alla promozione della pratica sportiva.

Per entrambe leggete attentamente i Termini e modalità di presentazione delle domande.

Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti: enti di promozione sportiva; associazioni e società sportive dilettantistiche; comitati organizzativi regolarmente costituiti; centri di aggregazione giovanile (es. oratori); circoli ricreativi; enti locali; pro-loco; istituzioni scolastiche; altri soggetti senza scopo di lucro.

L’entità del contributo è determinata in base al punteggio attribuito secondo parametri definiti dal bando. Il contributo può variare, dal 10% al 50% del budget della manifestazione sportiva fino ad un importo massimo di 10.000 euro per la misura A e dal 5% al 10%, fino ad un importo massimo di 20.000 euro per la misura B.

Bando Contributi per Associazioni Sportive

http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Attivita&childpagename=HomeSPRL%2FWrapperBandiLayout&cid=1213555165189&p=1213555165189&packedargs=menu-to-render%3D1194454760285&pagename=HMSPRLWrapper

Comments are closed.