Cos’è che non quadra?

Lissone in Movimento | Senza categoria | Giu 29, 2012| Commenti disabilitati su Cos’è che non quadra?

Sul Sito del Comune nella sezione “se ne parla in città” viene affrontato un problema di stagione:

nel centro storico ci sono alcune fioriere ed aiuole, ma fa caldo e i fiori hanno sete tutti i giorni, anzi anche due volte al giorno, mentre il Comune dispone soltanto di 5 operai per rispondere a tutte le urgenze dell’intera città. Risolvete il caso. La soluzione è geniale: un innaffiatoio verde! 

Questa infatti è la semplice e anche simpatica iniziativa dell’assessore ai Lavori pubblici, Marino Nava, che in questi giorni sta offrendo un piccolo annaffiatoio “comunale” ai commercianti del centro che promettono di “adottare un vaso” di fiori, quello più vicino al loro negozio. “Noi purtroppo non possiamo rispondere a tutte le molte necessità di Lissone – ha detto Nava -, ma se ogni cittadino si prende cura di un piccolo pezzo della zona dove vive e lavora, allora la città può davvero fiorire”.  E chi volesse unirsi all’iniziativa, chieda l’innaffiatoio in Comune…

Cari commercianti, però, per non incorrere in sanzioni sappiate che c’è un’ordinanza del Sindaco n. 354 del 6 Giugno in cui viene “ORDINATO” “a tutti i cittadini il divieto di utilizzo di acqua potabile per innaffiare orti e giardini e superfici a verde, dalle ore 6.00 alle ore 21.00 di ogni giorno, per il periodo 10 Giugno 2012 – 15 Settembre 2012

Quindi … o usate l’acqua piovana o innaffiate negli orari consentiti !!!!!

Comments are closed.