CDA della Casa di Riposo

Lissone in Movimento | Senza categoria | Set 13, 2017| Commenti disabilitati su CDA della Casa di Riposo

Come già detto in un altro post, domani il Sindaco annuncerà le nuove nomine del CDA della Casa di Riposo Agostoni. Ci sarà un membro del Listone e 3 del PD. Ma questo non è il tema che vogliamo discutere oggi.

Noi oggi facciamo un appello al Sindaco che si faccia portatore di un’istanza che fino a ieri è stato un cavallo di battaglia della sua maggioranza. Infatti in un post del Listone di Marzo 2016 dal titolo “700 euro e una riunione al mese” si segnalava che il parroco aveva rinunciato totalmente al compenso e due membri del CDA se l’erano ridotto del 15%, mentre gli altri 7 niente, tant’è che lo stesso sito dice testualmente “il sindaco Concetta Monguzzi, durante la presentazione pubblica dell’ultimo bilancio, non gliele ha mandate a dire ed ha chiesto che almeno si riducano tutti lo stipendio, come qualcuno ha già fatto… ”

Bene caro Sindaco faccia lo stesso con questi nuovi membri perchè 700€ al mese per una sola riunione è effettivamente scandaloso. Perchè non fanno un bel gesto è rinunciano completamente ai compensi lasciando risorse importanti (più o meno 30.000€ all’anno) nella Casa di Riposo stessa?

Comments are closed.