Artigiani aperti per ferie

Lissone in Movimento | Senza categoria | Ago 5, 2016| Commenti disabilitati su Artigiani aperti per ferie

(dal sito di APA Confartigianato: http://www.apaconfartigianato.it/)

Durante tutto il mese di agosto sarà possibile contattare APA Confartigianato per conoscere gli artigiani qualificati operativi in estate a tariffe trasparenti. L’iniziativa “Aperti per ferie” è co-promossa dall’Associazione con diverse Amministrazioni comunali (Barlassina, Carate Brianza, Cesano Maderno, Desio, Lissone, Meda e Monza) per garantire i servizi minimi a chi resterà in città.

Il valore aggiunto dell’iniziativa è duplice: assicurare la professionalità degli interventi in un periodo critico dell’anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti. Hanno aderito al progetto in particolare acconciatori, antennisti, autoriparatori/elettrauti, estetisti, impiantisti, elettricisti, fabbri, idraulici, imbianchini/edili e soccorso stradale – noleggio auto.

APA Confartigianato ha messo a disposizione per tutto agosto il numero verde 800 401 665 che fornirà (dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori.

“Aperti per ferie” vuol essere un utile punto di riferimento per tutti i cittadini che potrebbero aver necessità di ricorrere a particolari servizi per eventuali emergenze, senza correre il rischio di trovarsi di fronte a soggetti non qualificati. L’Associazione, infatti, verifica il possesso dei requisiti professionali previsti per le singole attività e chiede alle aziende l’impegno a garantire le stesse tariffe applicate nel corso dell’anno senza maggiorazione alcuna.

L’elenco delle aziende è sul sito di APA Confartigianato

Comments are closed.