Comunicato del Presidente di APA Confartigianato di Lissone
Giovedì 23 Aprile si è svolta l’assemblea di Lissone per il rinnovo cariche associative previsto in occasione del 15° Congresso di Apa Confartigianato.
Vorrei ringraziare davvero tutti, artigiani e famiglie, presenti e assenti. Vi ringrazio per la Vostra rinnovata fiducia, per un nuovo mandato.
Siamo tutti purtroppo consapevoli che il momento sociale ed economico è ancora molto difficile e serve restare insieme per portare avanti le istanze delle nostre imprese e questo lo potrò fare solo con il vostro contributo, in termini di idee e proposte.
La sezione di Confartigianato di Lissone in questi ultimi anni ha potuto contare su un Consiglio Direttivo e un Gruppo di lavoro a cui va tutta la mia rinnovata stima.
In ogni incontro è stato concesso spazio a tutti coloro che volevano portare avanti problemi, iniziative idee, ognuno per la propria categoria.
Insieme possiamo continuare a costruire tanto, ma conto sul vostro rinnovato contributo.
Quindi a nome mio e di tutto il nuovo Consiglio Direttivo voglio confermarvi che anche in questo rinnovato mandato mi impegnerò a difendere e preservare le nostre imprese e cercherò di fare in modo che Lissone continui ad essere considerata la Città dove il Saper Fare è di casa e dove l’ARTIGIANO è il protagonista.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta il nostro amico artigiano Enrico Mosca che in questi anni ha tanto contribuito alla buona riuscita di tutte le iniziative sia per la sezione di Confartigianato di Lissone che per la nostra Città. Grazie Enrico!
Voglio ringraziare il Presidente Giovanni Barzaghi e il Segretario Generale Paolo Ferrario, la Responsabile dell’ufficio Simona Viganò e tutto il suo Staff e tutta la struttura di APA Confartigianato Milano – Monza e Brianza per il buon esito della serata, un ringraziamento a tutta l’Amministrazione Comunale per la loro presenza, dal Sindaco Concettina Monguzzi, al Vice Sindaco Elio Talarico, l’Assessore Giovanni Angioletti e l’Assessore Domenico Colnaghi
Giovanni Mantegazza