Multe a Lissone

Lissone in Movimento | Senza categoria | Apr 15, 2013| Commenti disabilitati su Multe a Lissone

Mentre il sito del Listone continua a pubblicare post sulle condizioni di “parcheggio pirata” (definizione dell’assessore Beretta) come se l’Amministrazione di Lissone competesse ad altri, sul Cittadino di sabato appare un’interessante lettera di un “nonno” che ha preso una multa per un parcheggio (vietato) di 5 minuti fuori dal Cagnola.

 

Quello che lui dice, e che tutti noi vediamo a Lissone, è giusto ma facile punire i parcheggi vietati mentre è molto più raro che vengano puniti quelli che mettono in pericolo la vita di altri passando con il rosso e magari telefonando. Noi non sappiamo se l’assessore gira per Lissone, ma chi come noi gira spesso anche in moto, vede delle violazioni ben più gravi del parcheggio vietato e che per la cronica mancanza di agenti per le strade (tranne che fuori dalle scuole all’ingresso e all’uscita) non vengono mai punite.

Assessore faccia fare pure le multe per divieto di sosta (oltretutto visto che avete fatto un preventivo di entrate del 100% superiore a quello dello scorso anno) ma mandi anche in giro agenti agli incroci. Preferiremmo avere uffici vuoti (dagli agenti) e vederli più spesso sulle strade.

Comments are closed.