Lissone in Movimento rinnova il suo Direttivo

Lissone in Movimento | Senza categoria | Gen 16, 2013| Commenti disabilitati su Lissone in Movimento rinnova il suo Direttivo

L’assemblea dei soci delle associazioni “Lissone in Movimento” e “Lissone più Giovani” e delle relative Liste Civiche ha rinnovato il Consiglio Direttivo che sarà in carica fino a tutto il 2015 e che risulta essere composta da:

Presidente: Sergio Fossati

Vice Presidente: Carla Mantegazza

Tesoriere: Mariangela Arosio

Segretario: Roberto Perego

Consigliere: Giampietro Valtorta

Il Presidente ha la legale rappresentanza dell’associazione. Presiede e convoca l’assemblea ed il Consiglio Direttivo, firmandone i relativi verbali, ed ha la responsabilità di far eseguire le deliberazioni adottate dagli organi predetti.

Il Vice Presidente sostituisce il presidente in caso di suo impedimento.

Il Tesoriere cura la compilazione del bilancio preventivo, seguendo al riguardo le indicazioni del Consiglio Direttivo e del Presidente. Provvede alla compilazione del rendiconto annuale da sottoporre anch’esso all’esame ed all’approvazione del Consiglio Direttivo.

Il Segretario è responsabile della linea politica approvata dall’assemblea dei soci e la rappresenta, su richiesta, agli organi di stampa o ai segretari delle altre forze politiche.

Comments are closed.