Un Bando .. al bando

Lissone in Movimento | Senza categoria | Dic 18, 2012| Commenti disabilitati su Un Bando .. al bando

Ieri è comparso un bando sul sito del Comune che a meno di errori ha dell’incredibile. E’ il bando intitolato “Avviso Pubblico per conferimento incarico di collaborazione autonoma per lo svolgimento delle attività statistiche in ambito Servizi Demografici”.

Leggendolo si trova che “si intende affidare ad un esperto … lo svolgimento di attività di statistica in ambito Servizi Demografici”, con una stima di 200 ore previste per lo svolgimento dell’incarico in autonomia. Si richiede “laurea conseguita ai sensi degli ordinamenti previgenti al decreto ministeriale 509/99: Laurea specialistica in Statistica. Non è ritenuto requisito sufficiente per l’ammissione il possesso del solo titolo universitario triennale.

Questo esperto riceverà un compenso lordo massimo di € 3.000,00 che comprende qualsiasi onere fiscale e/o previdenziale, se dovuti, al lordo delle trattenute ed IVA inclusa.

Il mio idraulico guadagna 3 volte tanto e meno male che non è richiesta la conoscenza di 5 lingue e un’esperienza ventennale!!!!

Dimenticavo: nel caso di ritardi gli verrà trattenuto il 10% delle spettanze e in caso di “inadeguata esecuzione” di una delle prestazioni verrà tratto da 200 a 400€ per ogni inadeguatezza.

Comments are closed.