Parcheggi stazione: sempre meno strisce bianche

Lissone in Movimento | Senza categoria | Feb 24, 2018| Commenti disabilitati su Parcheggi stazione: sempre meno strisce bianche

Con un comunicato stampa sul sito del Comune dal titolo: “Sosta in Stazione, modifiche da sabato 24 febbraio” la nostra amministrazione ci informa che: “a partire da sabato 24 febbraio, i 60 posti auto messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale nel parcheggio interrato di Via Cappuccina, … , non saranno più a disposizione degli abbonati Abaco”. Quindi ci si aspetta qualcosa di migliorativo negli altri parcheggi, ma, prosegue il comunicato: “… sono programmati per sabato 24 febbraio i lavori di ripristino delle strisce blu in Piazza Padania, rese bianche per compensare la perdita di posti per la costruzione della Ciclofficina”.

Quindi cari pendolari sempre meno strisce bianche e sempre più strisce blu. Chi dobbiamo ringraziare? La Ciclofficina che, come il famoso Totem, sta diventando una cattedrale nel deserto (che oltretutto ha portato via un bel pezzo di parcheggio.

Comments are closed.